Antiriciclaggio a Bologna per i Commercialisti ti spieghiamo 4 semplici regole per il tuo studio

Con la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna abbiamo organizzato un evento dalle caratteristiche uniche per le modalità di formazione.

Mercoledì 03 luglio 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Sala Traslazione del convento San Domenico – Piazza San Domenico 13, Bologna

Abbiamo raccolto la nostra esperienza nella consulenza antiriciclaggio e con la FDCEC di Bologna, abbiamo una interessante convenzione,  ed ora con grande orgoglio e soddisfazione te la mettiamo a disposizione in questo evento.

Antiriciclaggio Smart è lo sviluppo di un progetto per organizzare concretamente lo studio professionale per rispettare gli obblighi antiriciclaggio unico nel suo genere.

Con il nostro seminario Antiriciclaggio Smart abbiamo invertito le tendenze e ci concentriamo sull’organizzazione concreta delle cose da fare per rispettare la normativa antiriciclaggio.

Nessun proclamo o indicazioni astratte e teoriche ma solo organizzazione delle attività da svolgere spiegate dai nostri esperti in antiriciclaggio.

Destinatari del seminario Antiriciclaggio Smart sono i professionisti e i collaboratori e dipendenti degli studi professionali.

Docenti:

Dott. Giuseppe Sciarretta
Già Ufficiale della Guardia di Finanza, attivo nei controlli ed ispezioni antiriciclaggio, Commissione Antiriciclaggio ODCEC Milano
Dott. Antonio Fortarezza
Presidente Commissione Antiriciclaggio ODCEC Milano, Gruppo di Lavoro Antiriciclaggio CNDCEC

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *