Go to Top

Breno (Bs) 17/06/2014 – Obblighi antiriciclaggio per gli Avvocati con l’Associazione Avvocati Camuni. Giornata di approfondimento.

Il 17.06.2014 si è svolto a Breno (BS) un convegno particolarmente interessante, organizzato dall’Associazione Avvocati Camuni, relativo alla disciplina dell’antiriciclaggio nel mondo forense, spesso motivo di preoccupazione fra gli avvocati.

aac_breno_17-06-2014Il corso, dopo un breve excursus della disciplina giuridica avvicendatasi negli anni, ha avuto un approccio pratico, dando modo ai presenti di porre domande, problemi e quesiti anche di ordine eminentemente pratico.

L’incontro è stato condotto  in modo interattivo e dinamico, coinvolgendo i presenti in sala e sollecitando un loro diretto intervento, così da tener sempre alta l’attenzione del pubblico, che non ha mancato di fare domande, osservazioni etc.

Dal confronto sono nati nuovi ed ulteriori spunti di riflessione, oltre che di studio, da approfondire in separata sede ed il relatore ha spiegato in modo pratico ed agevole come provvedere alle operazioni previste dalla normativa del settore, con ampia soddisfazione dei presenti.

Avv. Stefania Cossetti
Presidente Associazione Avvocati Camuni
Studio Legale Cossetti
Via Terme Romane n.1
25040 Cividate Camuno (Bs)
Tel. e fax: 0364/340803

Materiale del convegno per gli avvocati:
[wpdm_file id=1] Materiale del corso.
Dispensa sugli obblighi antiriciclaggio.
Normativa e indicazioni di prassi.
Modelli per lo studio legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *