coronavirus manuale delle procedure di gestione

Covid-19: In regalo il manuale delle procedure per la gestione del rischio coronavirus per lo studio professionale

In questo periodo di emergenza epidemiologica abbiamo pensato di predisporre in formato word il manuale delle procedure per la gestione del rischio coronavirus per lo studio professionale.

Il manuale delle procedure per la gestione del rischio coronavirus è gratuito ed è strutturato seguendo una impostazione operativa tipica delle procedure di conformità normativa, ed è studiato per le esigenze degli studi professionali dei Dottori Commercialisti, degli Avvocati, dei Notai e dei Consulenti del Lavoro.

Il manuale delle procedure per la gestione del rischio COVID-19, viene istituito al fine di dare esecuzione regolamentare interna alle disposizioni ed ai provvedimenti delle Autorità per il contenimento della diffusione epidemiologica.

Il manuale delle procedure che abbiamo predisposto per la gestione del rischio coronavirus tiene conto delle indicazioni ratione temporis vigenti fornite dalle autorità sanitarie, e del documento del CNDCEC del 10 marzo 2020 oltre che da quanto stabilito nel Protocollo di Intesa del 14/03/2020.

La gestione del rischio COVID-19 è parte integrante dell’organizzazione e della gestione interna delle attività dello studio professionale e coinvolge tutti i destinatari che a vario titolo sono presenti nei locali in cui viene svolta l’attività professionale.

Il COVID-19 rappresenta un rischio biologico generico, per il quale occorre adottare misure di prevenzione che soprattutto negli ambienti di lavoro devono essere osservate.

Al momento in base alla classificazione definita dall’ICTV (International Committee on Taxonomy of Viruses) la classe di appartenenza del COVID19 è la classe 2 degli agenti biologici secondo l’Allegato XLVI del D.Lgs. 81/08.

Potrai scaricare gratuitamente il manuale delle procedure per la gestione del rischio coronavirus per lo studio professionale che è in formato word per una maggiore operatività.

Per scaricare il manuale delle procedure coronavirus compila il modulo che segue e riceverai a mezzo posta elettronica il documento.

  • Privacy:

    I dati personali acquisiti con la presente autorizzazione, saranno protetti e trattati esclusivamente per le finalità previste e specificate nella nostra informativa sulla privacy.
2 commenti
    • Veda
      Veda dice:

      Il campo dell’ordine professionale è un campo a tendina.
      Cliccare a destra del campo e selezionare l’ordine professionale di appartenenza.
      Grazie

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *