Go to Top

Novità antiriciclaggio ed organizzazione dello studio professionale. Avviato l’autunno da Verona dei programmi formativi

Aperta la stagione della formazione dei professionisti e le novità antiriciclaggio con il primo evento a Verona.

Giornata interessante e grande partecipazione al primo evento in aula della programmazione formativa in materia di antiriciclaggio per il mondo dei professionisti.

VEDA è un ente accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, per la formazione in aula su tutto il territorio nazionale, e la giornata formativa organizzata a Verona sulla normativa antiriciclaggio in pratica per gli studi professionali è stata accompagnata da moltissime indicazioni operative soprattutto per consentire di inquadrare meglio i vari obblighi previsti dalla IV direttiva UE recepita con il D.Lg. 90/2017.

Scegli la tua formazione antiriciclaggio

Consulta le sedi dei corsi di aggiornamento

Il corpo docenti di VEDA, rigorosamente selezionato per rendere le giornate formative, dei momenti di condivisione delle esperienze, è accompagnato dal nostro centro studi, che da anni analizzando e facendo ricerca continua sui fabbisogni normativi e le necessità dei professionisti, predispone procedure e materiale didattico di altissimo livello, e coordina in maniera minuziosa ogni momento della formazione.

La giornata a Verona, ha visto come docenti:

Dott. Giuseppe Mancini
Dottore Commercialista e Revisore Legale in Milano
Segretario Commissione Antiriciclaggio ODCEC Milano

Dott. Cesare Montagna
Responsabile coordinamento normativo Veda Formazione
Consulente antiriciclaggio e procedure di conformità
Centro Studi Ateneos Diritto e Conformità normative

Le nostre giornate formative con VEDA ed il programma autunnale, sono ispirate al COME FARE PER, un concetto tanto semplice quanto spesso dimenticato. La formazione è trasmettere conoscenza, e noi con VEDA, abbiamo preso questo impegno e lo vogliamo rispettare.

I nostri programmi formativi sono programmi chiari e precisi su cosa vogliamo trasmettere con la formazione. A noi non interessano quelle estenuanti discussioni sull’esegenesi della norma, ci interessa concentrarci sui concetti che ci servono per rispettare le varie norme. Il materiale che il nostro Centro Studi prepara per i nostri eventi è estremamente operativo e ragiona sempre sul COME FARE PER

 

 

 

 

 

2 Risposte a "Novità antiriciclaggio ed organizzazione dello studio professionale. Avviato l’autunno da Verona dei programmi formativi"

  • Sara
    15 settembre 2017 - 10:30 am Rispondi

    Abbiamo partecipato all’evento ieri ed è stata una bella giornata di pratica professionale. Bravi i relatori e l’organizzazione del seminario, soprattutto il materiale con gli esempi della modulistica nuova da utilizzare in studio.

  • Silvano
    15 settembre 2017 - 10:43 am Rispondi

    Buongiorno, ho partecipato ieri al convegno di Verona e ne approfitto per fare i complimenti ai relatori, molto chiari ed esaustivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *