Go to Top

Schio (Vi) 03/12/2014 – Normativa antiriciclaggio per Avvocati con Associazione Nazionale Forense Vicenza

antiriciclaggio avvocati

In data 3 dicembre 2014, l’Associazione Nazionale Forense Vicenza, in collaborazione con Veda Formazione, ha proposto a tutti i propri associati, un incontro formativo gratuito sulla normativa antiriciclaggio per gli Avvocati.

ANF_logo

“Gli obblighi in materia di antiriciclaggio per gli Avvocati. Gli aspetti operativi dell’adeguata verifica del cliente, la registrazione e la conservazione dei dati e la segnalazione di operazioni sospette”,

L’incontro è stato coordinato dal Consiglio Direttivo dell’A.N.F. Vicenza, che ha voluto offrire ai propri associati, un momento di approfondimento sulla normativa antiriciclaggio dal taglio pratico e focalizzato sulle esigenze specifiche degli studi legali.

Il Corso si è tenuto mercoledì 3 DICEMBRE 2014, dalle ore 14.15 sino alle 18.30 circa, presso la sala meeting della ASCOM – CONFCOMMERCIO di Schio (VI) in Via Battaglione Val Leogra n. 39 (ingresso tra il Teatro Astra e la Pescheria Agostini) ed è stato riservato agli iscritti all’Associazione.

L’evento è stato accolto con grandissimo entusiasmo dagli Avvocati iscritti all’A.N.F. Vicenza, e la giornata formativa si è concentrata sui temi legati alla normativa antiriciclaggio per gli Avvocati sotto un profilo degli adempimenti pratici.

Visualizza la locandina

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza con riconoscimento di n. 4 crediti formativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *