Dinamismo, etica, professionalità e forte motivazione

Con chi vogliamo lavorare

Giovani laureati con una ottima preparazione in discipline economiche giuridiche, da inserire nella nostra organizzazione per lo sviluppo dei temi legati alla conformità normativa antiriciclaggio, al modello 231 sulla responsabilità degli enti e sulla privacy. Ci interessano molto i giovani laureati che hanno discusso una tesi di laurea sulla disciplina antiriciclaggio.

Chiediamo una fortissima motivazione ed un dinamismo che le nuove regole della qualità impongono poichè il nostro obiettivo è offrire soltanto massima professionalità. Abbiamo un progetto ambizioso che si fonda su pochi ma importanti valori che per noi sono fondamentali e su cui siamo intransigenti.

Il nostro team ha messo al centro della propria attività altissimi valori etici, sia come ente che come individui, e per noi la correttezza e la professionalità, rappresentano un imperativo imprescindibile.

Addestramento training e formazione

Se hai una buona dose di coraggio ed entusiasmo per affrontare la tua crescita professionale, se hai tra le tue qualità l’impegno e forza di volontà, noi possiamo aiutarti e crescere insieme.

Ti mettiamo a disposizione un programma di addestramento e formazione con la nostra Veda Accademy Hub, una vera e propria Compliance School, e soltanto dopo almeno otto, dodici mesi, potremo insieme a te valutare le tue caratteristiche e l’inserimento nei nostri reparti tecnici. Non saranno mesi facili, e la tua crescita professionale dipenderà esclusivamente dalla tua motivazione.

Se sei abituato a studiare, i primi mesi saranno molto impegnativi. Si viaggia molto in tutto il nord, dovrai preparare relazioni tecniche ed approfondimenti normativi, dovrai conoscere e supportare tutte le attività di consulenza e formazione, ed avrai una nostra risorsa che organizzerà le tue attività.

Posizioni aperte offerte di lavoro

Analista di processo area compliance antiriciclaggio

Supporto tecnico


Offerta di lavoro del:
16/03/2018

Posizioni aperte:
Numero 2

Sede lavoro e sviluppo attività:
Sede di lavoro: Milano
Area sviluppo attività: Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte

Giovane laureato laureata in discipline economico giuridiche

La risorsa da inserire in stage nel ruolo di analista di processo, sarà inserita in affiancamento ad una figura senior, nel team antiriciclaggio, e si occuperà di sviluppare, sia in sede che fuori sede, tutti i processi di analisi e supporto collegati alla compliance e all’implementazione di sistemi di gestione antiriciclaggio, anche mediante la predisposizione di elaborati, papers e approfondimenti scritti.

Si richiedono

  • disponibilità immediata
  • laurea in discipline giuridiche e/o economiche
  • ottime abilità di scrittura
  • conoscenza anche di base della normativa antiriciclaggio D.Lgs. 231/2007
  • buon livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • automunito/a e predisposizione agli spostamenti nell’area del nord
  • ottima conoscenza Office Powerpoint e Word, buona conoscenza pacchetto Office
  • ottime capacità relazionali e lavoro in team
  • residenza effettiva Milano

Candidatura per le posizioni aperte:

  • Consulta la nostra informativa sulla privacy