Go to Top

Antiriciclaggio domande e risposte per avvocati e commercialisti

Da diversi mesi, su Linkedin,  è nato un nuovo punto di riferimento per la normativa antiriciclaggio dedicato agli Avvocati e ai Commercialisti denominato: ANTIRICICLAGGIO Avvocati e Dottori Commercialisti
linkedin gruppo antiriciclaggioLinkedin è uno dei migliori social/business network.
Se non sei registrato registrati subito.
Dopo l’iscrizione e la compilazione del proprio profilo personale si inizia a creare la propria rete di contatti. Con LinkedIn è molto facile intraprendere nuove relazioni professionali, confrontarsi con altri professionisti e leggere informazioni interessanti.
Il gruppo di discussione sull’antiriciclaggio su Linkedin, è l’unico gruppo di discussione sulla rete che nel trattare la normativa antiriciclaggio ha messo al centro dell’attenzione le questioni che riguardano i professionisti, e in particolare gli avvocati, i commercialisti e i centri elaborazione dati contabili.
E’ un bel gruppo di professionisti che con i loro contributi e le loro domande creano delle discussioni utili per organizzare il rispetto degli adempimenti e gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio.

forum antiriciclaggio articoli

Questo nuovo gruppo di discussione, creato sulla rete Linkedin è uno spazio destinato ai professionisti in cui discutere sui temi legati alla normativa antiriciclaggio e a tutti gli obblighi connessi.

Ogni contributo dei partecipanti al gruppo, o tema legato agli aspetti di questa complessa normativa, è utile allo sviluppo ragionato di possibili soluzioni operative che non contrastano la normativa in vigore.
Sono tantissime le domande che hanno avuto delle risposte e soprattutto la condivisione delle comuni problematiche consente una definizione con un approccio molto più rigoroso e che grazie alla rete consente la partecipazione di tutti coloro che ne sono interessati.

forum antiriciclaggio
Questo nuovo gruppo su Linkedin, chiamato ANTIRICICLAGGIO Avvocati e Dottori Commercialisti, vuole parlare, condividere e raccogliere ispirazioni legate alla normativa che da diversi anni ha visto come destinatari i professionisti, e proporsi nella rete con un canale sociale dinamico, moderno e dai contenuti selezionati.

Cosa aspettate ad iscrivervi al gruppo per continuare insieme questa avventura di approfondimenti e conoscenze?

Una risposta a "Antiriciclaggio domande e risposte per avvocati e commercialisti"

  • Gabriella Stoleo
    17 agosto 2013 - 2:21 pm Rispondi

    Grazie per il contributo e la segnalazione. Ho trovato molto interessante il gruppo di discussione per avvocati e commercialisti. I contenuti sono di ottimo livello e all’interno delle discussioni ho trovato la soluzione a molti dei miei problemi.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *