Go to Top

Antiriciclaggio basta con la teoria organizziamo in pratica lo studio

antiriciclaggio in pratica

La legge antiriciclaggio è un sistema per prevenire e gestire dei rischi che ogni professionista vuole evitare

Con la nostra tradizione giuridica, facciamo soltanto fatica a comprendere la ratio di una norma che nasce con l’intento di contrastare e prevenire negli studi professionali il rischio di essere coinvolti in operazioni di riciclaggio.

SIAMO ANCHE NELLA TUA CITTA’

Noi abbiamo capito, incontrando oltre 3.000 professionisti, e rispondendo alle loro domande, che la difficoltà nell’applicazione di questa norma, è legata alla circostanza che si cercano soluzioni e conforti normativi al di fuori di essa, e questo è assolutamente sbagliato.

La legge antiriciclaggio è più pratica di quanto noi possiamo immaginare

Essendo una normativa di prevenzione che poggia le sue basi su un approccio alla gestione del rischio, deve necessariamente essere operativa e pratica, altrimenti perderebbe lo spirito che il legislatore ha voluto definire.

Con la nostra ricerca, e il confronto con i professionisti, abbiamo individuato moduli formativi pratici ed operativi

La strada è stata durissima, ma noi con grande pazienza e determinazione, soprattutto condividendo la nostra ricerca con moltissimi ordini professionali e ascoltando migliaia di professionisti, siamo riusciti a definire una programmazione adatta a tutte le necessità.

Abbiamo 6 moduli formativi antiriciclaggio che proponiamo in oltre 60 città di tutto il nord aggiornati con tutte le recenti novità

promo_02_2016