Go to Top

Adempimenti antiriciclaggio online veda box antiriciclaggio commercialisti avvocati

  • Veda Box

  • Normativa

  • Risposte ufficiali

  • Dagli Ordini

  • Dispense e guide ©

  • Modulistica ®

  • Utilità e schede ©

  • Sos Uif

  • Liste

  • Aggiornamento

  • Risposta ai quesiti

  • Note legali

980x300_001

vedabox_logo_00_350x117Con la piattaforma VEDA BOX potrai usufruire di tutta la documentazione necessaria per affrontare al meglio gli adempimenti antiriciclaggio: i testi normativi aggiornati, i rapporti ufficiali degli enti preposti, le faq ufficiali, le dispense commentate e moltissimi modelli da utilizzare nel tuo studio per svolgere l’adeguata verifica.

Avrai accesso anche al servizio help desk antiriciclaggio, che ti metterà in contatto diretto con un gruppo di esperti, pronti a risolvere ogni tuo dubbio in materia.

 

01_compliance_700x530

08_compliance_700x570

02_compliance_700x540

03_compliance_700x576

04_compliance_700x570

05_compliance_700x570

06_compliance_700x570

07_compliance_700x570

09_compliance_700x570

10_compliance_700x570

COPYRIGHT E CONDIZIONI D’USO

Il materiale di proprietà del Centro Studi di Veda, prima della pubblicazione sul portale, viene identificato in maniera univoca e conservato negli archivi di Veda Srl in conformità alla normativa vigente con marcatura temporale ai sensi di legge. 

Il materiale contenuto nel sito web www.complianceantiriciclaggio.it è di proprietà di VEDA Srl. Il materiale può essere utilizzato solo ed esclusivamente per gli scopi di servizio relativi al progetto ATENEOS ®. In ogni caso la documentazione contenuta nel portale non potrà in alcun modo essere copiata e/o modificata e/o utilizzata al di fuori degli scopi del livello di servizio dell’utente.

Tutte le guide e la documentazione rimangono di proprietà di VEDA Srl che ne mantiene tutti i diritti in conformità alla normativa vigente.

In ogni caso, tutto il materiale scaricato o estratto dal portale, a seguito di autorizzazione di VEDA Srl, è concesso agli utenti dei servizi alle seguenti condizioni:

  1. VEDA Srl, conserva la proprietà dei dati e autorizza l’utente del servizio al solo diritto d’uso personale e mai per scopi di natura commerciale o di divulgazione.
  2. E’ fatto espresso divieto di cedere il proprio User Name e la propria Password a terzi non autorizzati.
  3. E’ fatto divieto di cedere o consentirne l’uso del materiale a terzi non autorizzati.
  4. Nel caso di pubblicazione, previo consenso espresso ed in forma scritta da chiedere a VEDA Srl, dovrà sempre essere citato VEDA Srl come fonte del dato o dei documenti sorgente.
  5. E’ fatto divieto ogni elaborazione manuale o digitale, sul materiale fornito.

PROTEZIONE DEI CONTENUTI E ACCESSI DI SISTEMA

Il portale è dotato di un sistema internazionale di protezione degli accessi e verifica automatica che è in grado di disabilitare accessi anomali effettuati al di fuori della rete dell’utente registrato.

Ogni accesso al presente portale da parte di un utente non autorizzato, da parte di un utente che utilizza codici di accesso non autorizzati, da parte di un utente non autorizzato e che utilizza codici di accesso rubati o non di sua proprietà, ed ogni altro accesso in qualunque forma non autorizzato, è punito dalla legge con la reclusione fino a tre anni.

Nel caso in cui il servizio sia usufruito da più utenti dello stesso Studio, suggeriamo di effettuare registrazioni multiple per ogni nominativo che per lo Studio è incaricato dell’accesso, della consultazione e dell’utilizzo dei dati.

Il sistema per accessi al di fuori della rete dello Studio, potrebbe rilevare “accessi anomali” e non consentire all’utente di usufruire del servizio, con riserva da parte di VEDA Srl di verificare un accesso abusivo al sistema informatico e di inoltrare alle autorità competenti gli elementi utili per l’approfondimento delle violazioni di natura penale.