Go to Top

Accreditamenti dai consigli nazionali

Ente Accreditato dai Consigli Nazionali dei professionisti per la formazione professionale continua

  • Commercialisti

  • Avvocati

  • Consulenti del lavoro

  • Notai

VEDA come ente, è stato autorizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in data 11/09/2017, su parere favorevole espresso dal Ministero della Giustizia, per il triennio 2017-2019, ad organizzare in ambito nazionale le attività di formazione professionale continua in aula ai sensi dell’art. 9 del Regolamento per la formazione professionale continua, a favore degli iscritti negli Albi dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Il Consiglio Nazionale Forense mediante apposita delibera, riconosce a VEDA, per gli eventi seriali (stesso programma, stessi docenti in più ordini territoriali) l’accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua per gli iscritti negli Albi degli Avvocati.

Il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro ha deliberato il 31/03/2017, sentito il parere favorevole del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 20/03/2017, l’autorizzazione a Veda per l’attività di formazione presso gli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro.

Il Consiglio Nazionale del Notariato, acquisito in data 17/03/2017 il parere favorevole del Ministero della Giustizia, ha deliberato in data 24/03/2017, l’autorizzazione a Veda per l’attività di formazione presso i propri iscritti.