Oggi provo a concentrarmi su quest’ultimo obiettivo

Centrale con obiettivi commerciali è la capacità di saper strutturare e riempire di contenuti efficaci le cosiddette

“landing page” o pagine di atterraggio.

Ma prima di capire come scrivere una landing page… Che cos’è? Altro non è che una delle pagine del vostro sito a cui i lettori / utenti / potenziali clienti approdano in prima battuta, ad esempio cliccando un link su Facebook, cliccando un’inserzione pubblicitaria, cliccando un risultato segnalato da motori di ricerca, etc.

Potenzialmente, ogni vostra pagina può essere una “landing page”, sia in termini divisibilità (una pagina che “si posiziona” bene su Google ad esempio), sia in termini dipotenzialità commerciali (in ogni pagina potete comunicare indirettamente quanto siano affidabili i vostri prodotti-servizi o quanto produttiva possa essere per il cliente una certa azione).

Vediamo, dunque, quali criteri è bene seguire per scrivere un testo il più possibile efficace per una landing page.

Oggi provo a concentrarmi su quest’ultimo obiettivo. Centrale con obiettivi commerciali è la capacità di saper strutturare e riempire di contenuti efficaci le cosiddette “landing page” o pagine di atterraggio.

Ma prima di capire come scrivere una landing page… Che cos’è? Altro non è che una delle pagine del vostro sito a cui i lettori / utenti / potenziali clienti approdano in prima battuta, ad esempio cliccando un link su Facebook, cliccando un’inserzione pubblicitaria, cliccando un risultato segnalato da motori di ricerca, etc.

Potenzialmente, ogni vostra pagina può essere una “landing page”, sia in termini divisibilità (una pagina che “si posiziona” bene su Google ad esempio), sia in termini dipotenzialità commerciali (in ogni pagina potete comunicare indirettamente quanto siano affidabili i vostri prodotti-servizi o quanto produttiva possa essere per il cliente una certa azione).

Vediamo, dunque, quali criteri è bene seguire per scrivere un testo il più possibile efficace per una landing page.

Oggi provo a concentrarmi su quest’ultimo obiettivo. Centrale con obiettivi commerciali è la capacità di saper strutturare e riempire di contenuti efficaci le cosiddette “landing page” o pagine di atterraggio.

Ma prima di capire come scrivere una landing page… Che cos’è? Altro non è che una delle pagine del vostro sito a cui i lettori / utenti / potenziali clienti approdano in prima battuta, ad esempio cliccando un link su Facebook, cliccando un’inserzione pubblicitaria, cliccando un risultato segnalato da motori di ricerca, etc.

Potenzialmente, ogni vostra pagina può essere una “landing page”, sia in termini divisibilità (una pagina che “si posiziona” bene su Google ad esempio), sia in termini dipotenzialità commerciali (in ogni pagina potete comunicare indirettamente quanto siano affidabili i vostri prodotti-servizi o quanto produttiva possa essere per il cliente una certa azione).

Vediamo, dunque, quali criteri è bene seguire per scrivere un testo il più possibile efficace per una landing page.

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